Trattamento lisciante con polvere di diamante

Il diamante è il materiale più prezioso e duro al mondo, ma quando viene ridotto in polvere e utilizzato per i trattamenti per i capelli, riesce a trasformare completamente una chioma, ormai indebolita e opaca, in una vera meraviglia.

Il funzionamento si basa sulla capacità della polvere ultra-sottile che permette di lucidare localmente le squame, un po’ come farebbe un prodotto per i piatti o i bicchieri, senza però esporre a nessun rischio di danneggiamento elementi così fragili come i capelli.

Il risultato è quello di una chioma riportata al suo splendore originario e pronta ad affrontare colori e trattamenti, perché la satinazione superficiale la rende più adatta a accogliere i pigmenti.

È un trattamento che si adatta perfettamente anche a piani più complessi di ristrutturazione, con nutrienti e prodotti all’avanguardia per la cura dei capelli, per nutrire e ristrutturare le squame, approfittando anche del fatto che la polvere di diamanti rimuove i contaminanti con la sua azione abrasiva e lascia aperti i pori e i recettori.