Ricostruzione e protezione totale

I capelli sono fragilissimi, perché sono un tessuto biologicamente morto, ma non chimicamente inerte. Con il tempo, infatti, finiscono per alterarsi a causa dell’ossidazione e della presenza di agenti contaminanti, come quelli legati al fumo e allo smog, ma anche semplicemente alle polveri, che rimangono attaccate alle squame a causa di un fenomeno elettrostatico.

Trascurare i capelli significa farli diventare stopposi, renderne facile la rottura e trovarli in condizioni ingestibili. Per questo occorre ristrutturarli periodicamente, anche per porre rimedio ai problemi legati a un errato modo di prendersene cura a casa.

Con un processo di ristrutturazione completo, invece, si favorisce l’eliminazione di tutte le componenti che sono rimaste attaccate o che hanno contaminato la superficie, ma soprattutto si facilita l’assorbimento di nutrienti e sostanze specifiche, rendendoli più sani e resistenti.

Il nostro trattamento agisce riportando il capello ad essere più vicino alla sua forma nativa, cioè come se fosse appena uscito dal bulbo. I nostri trattamenti all’avanguardia fanno uso di prodotti professionali di altissima categoria, non quelli che si possono trovare al supermercato, ma soluzioni in grado di offrirti un completo rinnovamento della tua chioma e il miglioramento delle sue caratteristiche.

Inoltre, aiutano nell’eliminazione dei contaminanti e delle tossine che si sono accumulate in superficie, rendendo migliore l’assorbimento delle sostanze ristrutturanti.